Sales are girls best friends
Ebbene si, dopo un Capodanno da ricordare o dimenticare, bisogna iniziare l’anno nuovo col botto e cosa c’è di meglio dei saldi?
Venerdì 5 gennaio è una data da appuntare sul calendario.
I saldi sono il tallone d’Achille di tantissime persone e noi siamo qui per aiutarvi a spendere al meglio i vostri risparmi, perciò pronti a leggere i nostri 5 consigli:
1. Non perdetevi mai l’occasione, carpe diem!
I saldi ci permettono di comprare cose che non compreremmo tutti i giorni. Perché non buttarsi a comprare un accessorio che non può mai mancare e che fa sempre un bel figurino? L’accessorio può essere un bellissimo occhiale da sole, nonostante la primavera sia ancora un po’ lontana. Qui qualche idea per voi:
• Per questo paio di occhiali di Jimmy Choo clicca qui.
2. L’abito a Fiori!
Un capo speciale che ci permetterà di accogliere con successo la primavera. Sbizzarritevi corto cortissimo, lungo lunghissimo sta a voi la scelta. Ricordate skinny o largo scegliete quello che vi fa sentire al meglio!
• Bershka: clicca qui

Bershka
• Il tulle e i fiori sono un abbinamento perfetto
3. Attiriamo l’attenzione!
Che gli occhi siano puntati a noi o alla nostra borsa fa sempre piacere attirare l’attenzione.
I must di quest’anno:
• Michael Kors: clicca qui
• Versace: clicca qui
• Guess: volete sapere il prezzo? clicca qui
4. Contiamo gli attimi migliori!
Ricordiamo i nostri momenti, memorizziamo date, perché non memorizzare l’esatto istante con un orologio che si abbini al meglio al nostro outfit? I nostri preferiti sono questi, saranno anche i vostri?
• Fossil: più info

Fossil
• Daniel Welligton: un regalo perfetto

Daniel Welligton
4. Attenzione al portafoglio!
Purtroppo ci facciamo prendere troppo la mano dai saldi e cominciamo a comprare vestiti a prezzi stracciati soltanto per il gusto di farlo. Quei vestiti finiranno per essere mai indossati. Approfittiamo delle vacanze per capire cosa ci manca nell’armadio e cosa ci caratterizza e valorizza al meglio.
5. La Maxi maglia/ felpa!
La primavera non è ancora alle porte perciò teniamoci al calduccio con questi trend. Questo capo può essere abbinato a dei Knee Boots (stivali sino al ginocchio o coscia) oppure degli Ankle Booties (stivali alla caviglia) per creare l’outfit perfetto.
• Zara: cliccate qui per la maglia e gli stivali
6. Passate dall’alta moda!
Importante non dimenticarsi dei negozi d’alta moda, anche loro hanno gli sconti! Donne o uomini, fa sempre piacere sfoggiare un bel abito griffato con qualche semplice accessorio.
• Zalando Premium non ci delude mai quindi cosa aspettate?
• Elisabetta Franchi e il suo fascino immancabile!
La tuta ormai fa parte di quei capi irresistibili, poiché si può utilizzare per qualsiasi tipo di evento! Ci salva da serate improvvise, con questo capo non si sbaglia mai. Un esempio perfetto:
L’abito da sera quello che fa sognare! Pensate ad un abito elegante per cui spendere qualche soldino in più, ne varrà la pena.
Grazie mille per la lettura alla prossima,
Katia & Laila.
Pingback: Fashionzella – Fashionzella