Un weekend da V.I.P Yacht suite, in barca… come in Hotel!


Stanchi della solita routine del weekend e non sapete cosa fare?

Se vi viene voglia e avete la possibilità di fare un giretto fuori porta, la Toscana è una meta perfetta! Fashionzella è qui per proporvi Marina di Grosseto, perché secondo voi? Ovviamente per il Mare!

IMG-5830

Li avrete la possibilità di pernottare nel porto turistico della Maremma in una bellissima e comodissima imbarcazione di 10,36 metri ( circa) nominata, La Corinna che si trova a pochi passi anche dalla spiaggia! È composta da ingresso e piccolo salottino con cucina ( e fornelli a induzione ) due camere da letto, la prima matrimoniale, mentre la seconda contiene due letti singoli, è eccezionale anche per le famiglie con bambini molto piccoli, ha davvero tutti i comfort che ognuno possa desiderare.

Mentre per le coppie può davvero diventare un  weekend all’insegna del romanticismo, non abbiate paura del freddo, immaginatevi soltanto stappare una bottiglia avvolti da un morbido plaid, ma soprattutto abbracciati al vostro partner, mentre i vostri occhi si perdono nell’ orizzonte ! ❤️

This slideshow requires JavaScript.

Ideale per chi ama spostarsi durante il giorno e vedere nuovi luoghi, come per esempio Grosseto o Castiglione della Pescaia tutti a 15 km di distanza.

Consigliamo vivamente questa esperienza poiché diversa, un po’ fuori dalle righe! Svegliarsi la mattina e vedere l’orizzonte disegnato dall’acqua del mare, e la notte dormire cullati dalle onde.

Per ulteriori informazioni potete dare un occhiata al sito booking.com dove potrete trovare più foto e consultare i prezzi, le date disponibili e soprattutto contattare il personale, sempre accogliente e gentile , pronto a soddisfare ogni vostra esigenza!

Se decidete di vivere questa fantastica esperienza lasciateci un commento con il vostro parere.

Grazie per il vostro tempo, alla prossima

Katia & Laila.



 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.