Our Los Angeles experience


Tutto quello che c’è da sapere sul viaggio di Fashionzella a LA!

Una vacanza che ci ha fatto sognare.

Volete sapere com’è andata? Continuate a leggere, non ve ne pentirete!

Il tutto è partito da un volo di 5 ore, con partenza da Chicago, che ha portato Fashionzella nella famosissima Los Angeles. Un viaggio stancante ma nulla ci abbatte, dopo esserci sistemate nel nostro alloggio siamo andate a Down Town Los Angeles, il centro città, con gratta cieli mozzafiato e bellissimi pezzi d’arte.

This slideshow requires JavaScript.

La sera ci siamo avventurate all’ Universal City Walk, una piccola cittadina creata dagli Universal Studios piena di negozi e ristoranti che ti permettono di visitare parte della storia degli Studios COMPLETAMENTE GRATIS!! Perché come potete immaginare per visitare i veri e propri studios i ticket partono da 160€ in su, quindi per i veri amanti della cinematografia ne vale davvero la pena , noi al momento ci accontentiamo !!!

C215F827-2CD4-4591-A1AA-D88DC57C25EC

Downtown LA è speciale, parchi meravigliosi che rinfrescano le giornate caldissime della città , ristoranti accoglienti e ben recensiti e anche musei per chi si vuole immergere nella cultura. Uno dei luoghi più famosi è il Grand Central Market, abbastanza costoso esempio ( patatine fritte e una bottiglietta d’acqua 10$ ) beh ! D’ altronde ci troviamo nella città delle STAR ! In particolare notiamo anche delle piccole vie accessoriate di palchi dove suonano musica diversa ogni weekend !!!!

This slideshow requires JavaScript.

Si è liberi in Los Angeles.

L’ Hollywood Hike, puro sforzo, pura attività fisica ma da non perdere assolutamente! Il momento migliore che vi consigliamo per poter fare la scalata è esattamente 40 minuti prima del tramonto. Avrete la possibilità di addolcire i vostri occhi tra il giallo, il rosso, il rosa e l’arancione del tramonto per godervi lo spettacolo, e così facendo avrete la luce perfetta per le foto e gl’immancabili selfie da noi è voi tanto amati, finiti gli shooting potete spostarvi al Griffith Observatory, rilassarvi e ammirare la fantastica vista di una Los Angeles illuminata.

Si è sempre un po’ bambini vero?

EF801E36-48E1-4EBB-BA2A-7CA38CF2DDC6

DREAM! abbiamo voluto realizzare uno dei tanti, e quindi DISNEYLAND! Un’ emozione continua, abbiamo provato il Disneyland California Adventure, il parco perfetto dedicato a grandi e piccini , comprese le famiglie!

Le giornate si sono poi trasformate in giornate lazy in spiaggia a prendere il sole, a uscire con gli amici e provare i cibi più tipici che la California ci propone!

Dopo questo articolo se vi è venuta voglia di correre in agenzia e comprare un biglietto e avete qualche domanda/curiosità, scriveteci pure in privato o nei commenti saremmo liete di darvi consigli pratici !

Grazie mille per il vostro interesse,

al prossimo articolo Fashionzella!



 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.