“UNDERWEAR FOR EVERYBODY”

Ecco il concept della nuova collezione TEZENIS Autunno Inverno 2018-19, ispirata alla diversità delle culture, si racchiude così la sfilata svolta a Verona. Modelle super in forma, dai fisici impeccabili, ma al di fuori dello spettacolo tezenis ha davvero una vasta gamma di intimo ottima per tutte le forme. Sulla passerella abbiamo il piacere di notare parecchi stili , tra cui il Bohemian, il cosmpolita ( che piace molto a questo brand ) e alcune tendenze anni 60′ che non guastano mai, oltre a questo si distingue a suo modo un’ intimo dallo stile romantico ma glam!

 

Numerosi ospiti all’evento, artisti della musica tra cui Levante, Francesca Michelin, Emma Marrone e Annalisa, e non sono di certo mancati Blogger ed Influencer tutti racchiusi in una sorta di Club a ballare sulle note di un’entusiasmante Paris Hilton alla Consolle in veste di DJ!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ma è la nuova collezione ad essere la nuova protagonista, sintonie floreali e corsetti sensual, capi sportivi per mantenere il comfort, danno la totale idea di novità! Affrettatevi, siate i primi ad acquistare uno di questi bellissimi capi, e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

 

THANKS FOR READING!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...